Il Re Leone: il primo trailer del live action Disney

0
457
Il Re Leone
Il Re Leone (2019)
il re leone walt disney
Il Re Leone: il primo trailer del live-action della Walt Disney
È arrivato online il primo trailer de Il Re Leone, il nuovo live action Disney diretto da Jon Favreau.
Il Re Leone è senza dubbio uno dei più maestosi classici Disney e anche il terzo maggiore incasso della major con 987 milioni di dollari (il primo è Frozen e il secondo Zootropolis).
Godetevi le immagini qui sotto:
Ecco il trailer in lingua originale e il poster:
il re leone
Il film è stato realizzato in CGI attraverso l’uso di innovative tecniche d’animazione.
Nel cast vocale troviamo Donald Glover (Simba), James Earl Jones (Mufasa), Beyoncé (Nala), Chietwel Ejiofor (Scar), Alfre Woodard (Sarabi), John Kane (Rafiki), John Oliver (Zazu), Billy Eichner (Timon), Seth Rogen (Pumbaa), Keegan-Michael Key (Kamari), Florence Karumba (Shenzi) e Eric Andre (Azizi).
Scritto da Jeff Nathanson (Pirati dei Carabi – La Vendetta di Salazar), il lungometraggio uscirà nelle sale statunitensi il 19 luglio 2019 e in quelle italiane il 21 agosto.
Ricordiamo che Favreau sta girando in successione Il Re Leone e il Il Libro della Giungla 2.
A seguire la sinossi:
Jon Favreau dirige la nuova avventura Disney live action Il Re Leone, un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.