Il Corvo
Il Corvo: Relativity Media ha ceduto la produzione del reboot
Certe volte sorge spontaneo chiedersi il motivo di alcuni reboot, soprattutto quando la loro gestazione diventa una tormentata via crucis. È questo il caso de Il Corvo, rivisitazione di un cult diventato leggenda grazie all’indimenticabile interpretazione di Brandon Lee.
Dopo un girovagare di notizie, il regista Corin Hardy e il protagonista designato Jason Momoa sembrerebbero confermati, anche se Collider avrebbe messo in dubbio l’ingaggio del futuro Aquaman a causa di problemi creativi e di natura contrattuale.
A causa del recente fallimento, Relativity Media ha ceduto i diritti del film alla Davis Films di Samuel Hadida che si occuperà della produzione ed annessa distrubizione insieme alla Highland Film Group e Electric Shadow.
Rispetto alla trasposizione originale di Alex Proyas, il nuovo progetto dovrebbe avvicinarsi maggiormente alle atmosfere del fumetto realizzato nel 1988 da James O’Barr ma per adesso, in questo clima di grande confusione, non possiamo che attendere comunicati ufficiali.
Fonti: Hollywood Reporter, Collider