L’ottimo successo al box office di Hotel Transylvania 2 (qui la nostra recensione), che ha incassato finora in tutto il mondo una cifra superiore ai 383 milioni di dollari, ha portato Sony Pictures a mettere in cantiere il terzo episodio della serie e a fissarne immediatamente la data d’uscita.
Hotel Transylvania 3 arriverà al cinema il 22 settembre 2018, il giorno successivo rispetto un altro prodotto d’animazione, il nuovo film su Scooby-Doo targato Warner Bros (21 settembre 2018), che invaderà con grande entusiasmo le sale planetarie.
Tornando al nuovo cartoon di Dracula & Co., alla regia non ci sarà più Genndy Tartakovsky che ha deciso di abbandonare il franchise dopo aver diretto i primi due capitoli. Al momento è ancora chiaro se il cast vocale tornerà nel film e tanto meno quale sarà il regista che prenderà il posto di Tartakovsky.
Vértice 360 ha caricato su YouTube il trailer di Strange Darling, il nuovo lungometraggio thriller diretto da JT Mollner.
Potete vederlo qui sopra.
Il film...