‘Everybody Wants Some’ è il nuovo film di Richard Linklater in uscita nel 2016!

1
617

linklater

Richard Linklater, regista del megalitico Boyhood ha confermato che l’atteso sequel de La Vita E’ Un Sogno del 1993, intitolato Everybody Wants Some (in precedenza That’s What I’m Talking About), arriverà nelle sale il 16 aprile 2016.
Anche Paramount ha dato la sua benedizione in questo lungometraggio ambientato nel mondo del baseball e ha come protagonista Blake Jennernel, qui nei panni di un giovane neo lanciatore della prestigiosa squadra del suo college che ama un po’ troppo divertirsi e non manca a nessun party.
Linklater in una intervista di qualche tempo fa aveva detto:
Non ci saranno gli stessi personaggi. La Vita è un Sogno ha raccontato i miei anni al liceo mentre questo seguito sarà incentrato su quelli del college. Ho in mente di ambientare questo tipo di commedia durante il primo weekend del college.
Il cast sarà formato da Tyler Hoechlin (Era mio padre, Teen Wolf), Wyatt Russell (22 Jump Street), Ryan Guzman (Il Ragazzo della Porta Accanto, Jem e le Holograms), Zoey Deutch, Will Brittain e Glen Powell (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, I Mercenari 3).