Durante un’intervista a Collider per la presentazione del film targato Amazon,The Wall, il regista Doug Liman è tornato a parlare di Edge of Tomorrow 2.
Il giornalista ha chiesto a Liman dettagli su questo progetto, sequel del film Edge of Tomorrow – Senza Domanidel 2014 con Tom Cruise ed Emily Blunt:
“Abbiamo una storia stupenda! E’ incredibile! Molto meglio del primo film, e naturalmente io ho amato il primo film. Si intitolerà Live Die Repeat and Repeat. Tom è eccitato all’idea, e anche Emily Blunt. La domanda è: quando lo faremo? Ma non è un se, è un quando”.
Il titolo fa riferimento all’incipit del primo capitolo che inneggiava sui poster ufficiali “Live. Die. Repeat”.
Il lungometraggio è l’adattamento cinematografico di All You Need Is Kill, light novel scritta da Hiroshi Sakurazaka nel 2004 ed illustrata da Yoshitoshi Abe.
Scritto da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, sceneggiatori di Race – Il Colore della Vittoria, il film dovrebbe mutare radicalmente il concetto di sequel. Staremo a vedere!
Supergirl: Woman of Tomorrow, il nuovo film DC sulla supereroina di Krypton, si farà. Le riprese inizieranno ufficialmente nel mese di gennaio 2025.
Fin dalla...