Captain America: Civil War, un nuovo dietro le quinte con Elizabeth Olsen e Emily VanCamp

1
1012
Captain America: Civil War © Marvel
Captain America: Civil War © Marvel
Captain America: Civil War © Marvel
Elizabeth Olsen e Emily VanCamp ci introducono in un nuovo dietro le quinte di Captain America: Civil War (qui il nuovo trailer e il poster finale), presentato in occasione del concorso “Girls Reforming the Future“ destinato a giovani ragazze con la passione per la scienza.
Nel video vengono mostrate una serie di sequenze inedite del film diretto dai fratelli Russo, in uscita nelle sale italiane il prossimo 4 maggio.
Potete vederlo qui sotto:

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e in uscita nelle sale italiane il 4 maggio 2016 (il 6 negli Usa), il nuovo cinecomic Marvel vanta la presenza nel cast di Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man)Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie(Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco),Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross), Daniel Brühl e Martin Freeman.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Preparatevi a scegliere da che parte stare quando CaptainAmerica: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.