Bad Boys III: Will Smith annuncia l’uscita del film entro un anno!

1
810
bad boys 3 cut 1Qualche mese fa vi avevamo annunciato le date di uscita di 16 film della Sony Pictures (potete leggere l’articolo qui), fra cui erano figurati Bad Boys III e IV, sequel dei divertentissimi polizieschi interpretati da Will Smith e Martin Lawrence.
E’ stato lo stesso Smith a parlarne a Beats 1 in occasione del suo ritorno nella scena musicale in veste di cantante:
“C’è una grande, grande, grande possibilità che riuscirete a vedere il prossimo Bad Boys entro i prossimi 12-16 mesi.”
Come hanno notato in molti, l’attore non ha mai nominato il suo compagno Martin Lawrence e questo farebbe presupporre la sua mancata partecipazione in questi nuovi capitoli, anche se in realtà esiste la possibilità che nemmeno Will Smith torni come protagonista, ma solo in qualità di produttore.
In relazione al primo script del 2013, infatti, David Guggenheim e Joe Carnahan avevano annunciato un importante cambiamento ma senza lasciar trapelare ulteriori dettagli a riguardo. A questo punto, viene da chiedersi se i due sceneggiatori non si stessero riferendo a un cambio di coppia.
Uscito nel 1995, Bad Boys segnò l’esordio del regista Michael Bay (che diresse anche il sequel del 2003) e riportò in auge quello humour poliziesco che segnò il successo della serie Arma Letale; non sappiamo ancora se Bay dirigerà anche i nuovi capitoli.
A presto con altre news!