Ave, Cesare! – online il primo trailer della nuova commedia dei fratelli Coen!

2
2892
ave-cesare

Hail-Caesar-Coen-Clooney

È atteso da mesi e finalmente è approdato online. Universal Pictures ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale dell’ultimo fatica dei fratelli Joel ed Ethan Coen, Ave, Cesare!.
Una commedia che ci porta nella Hollywood degli anni 50 (la pellicola è basata sulla vita del detective delle star Fred Otash) e che racconterà la storia del truffatore Eddie Mannix (Josh Brolin), incaricato dagli Studios di spiare le celebrità e mantenere integra la loro reputazione a qualunque costo, e del coinvolgimento nel rapimento di una grande star (George Clooney), impegnata sul set di un film dedicato all’imperatore Giulio Cesare.
Il compositore Carter Burwell, autore della colonna sonora, ha definito il film come “una commedia musicale, ma non proprio”.
Godetevi dunque il divertentissimo trailer, che trovate qui soto nella versione in italiano e in lingua originale:

https://www.youtube.com/watch?v=DutGAVge11o

I fratelli Coen tornano dietro la macchina da presa dopo aver diretto nel 2013 Inside Llewyn Davis (A Proposito di Davis), una commedia dai toni noir tipica del loro graffiante stile.
Insieme ai protagonisti, nel cast, davvero ‘stellare’, troviamo anche Channing Tatum, Scarlett Johansson, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Tilda Swinton e Christopher Lambert.
Il film sarà distribuito negli Usa il 6 febbraio 2016, mentre in Italia arriverà il 18.

ave-cesare-ecco-il-trailer-italiano-del-nuovo-film-di-joel-e-ethan-coen-240271