Attraverso un video rilasciato sulla pagina Facebook ufficiale del film, Sony ha reso noto il titolo italiano ufficiale del sequel di Venom, il cinecomic con protagonista Tom Hardy.

Il film si intitolerà dunque Venom: La Furia di Carnage (ricordiamo che in originale la pellicola s’intitola Venom: Let There Be Carnage).

Il riferimento è ovviamente al personaggio di Carnage, nato dalla fusione tra il criminale Cletus Kasady e un simbionte di colore rosso e affidato all’interpretazione di Woody Harrelson, già intravisto nella scena inserita dopo i titoli di coda di Venom.

Venom

Diretto da Andy Serkis (Mowgli – Il figlio della giungla, Ogni Tuo Respiro), il film include nel cast anche Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham.

Nonostante i rumour dell’ultimo periodo, non è ancora confermata la presenza dello Spider-Man di Tom Holland ma, con l’apparizione di Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio nel secondo trailer di Morbius, il confine tra i due universi cinematografici sembra essere sparito (in seguito al secondo accordo tra Sony e Disney) e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di assistere al primo incontro tra l’eroe e il suo acerrimo nemico.

SINOSSI

Eddie Brock (Tom Hardy), giornalista, svolge indagini sulle poco chiare sperimentazioni condotte da una torbida organizzazione denominata Life Foundation. L’uomo, però, viene contaminato da una forma di vita aliena.