Reminescence: le prime foto dal set con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson

    0
    230
    Reminescence
    Hugh Jackman e Rebecca Ferguson, protagonisti di Reminescence
    Sono state pubblicate su DailyMail le prime foto dal set di Reminescence, il thriller fantascientifico scritto e diretto da Lisa Joy, produttrice esecutiva delle serie tv Westworld.
    Le foto immortalano i protagonisti Hugh Jackman e Rebecca Ferguson, mentre si scambiano effusioni durante una scena romantica. I due attori sono alla loro seconda collaborazione, dopo aver recitato insieme sul set di The Greatest Showman.

    Le riprese sono iniziate lo scorso ottobre e si sono tenute tra New Orleans e Miami.
    Nel cast troviamo anche Thandie Newton, Daniel Wu, Angela Sarafyan, Natalie Martinez, Marina de Tavira, Cliff Curtis e Mojean Aria (Newton e Sarafyan hanno già lavorato in precedenza con Lisa Joy sul set di Westworld).
    Per la regista, Reminescence rappresenta il primo film diretto per il grande schermo.
    SINOSSI
    Nel prossimo futuro, in una Miami quasi sommersa dall’innalzamento dei mari, Nicolas Bannister (Jackman) è un investigatore privato specializzato nel far rivivere ai clienti i loro ricordi. La sua vita cambia dopo l’incontro con Mae (Ferguson). Ciò che all’inizio era un rapporto tra professionista e cliente diventa una storia d’amore. Ma la vicenda assume dei toni preoccupanti, quando Bannister scopre, attraverso le memorie di un altro cliente, che Mae è coinvolta in una serie di crimini orrendi. L’uomo si ritroverà quindi a sondare gli abissi della memoria per scoprire la verità sulla donna che ama. Una storia epica che vi trascinerà nell’immenso mondo dei ricordi. La domanda in Reminiscence è ‘cosa siete disposti a fare per coloro che amate?’.