Hobbs and Shaw 2, sequel dello spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham, è attualmente in fase di sviluppo.

La conferma arriva direttamente da Johnson: durante una sessione di Q&A su Instagram un fan ha chiesto alla star protagonista notizie a riguardo e l’attore ha confermato che il film è davvero nei piani di Universal.

The Rock ha affermato:

“Stiamo sviluppando ora il prossimo film e ne sono veramente entusiasta. In questo momento, dobbiamo solo pensare alla fase creativa e alla direzione che vogliamo prendere con la storia.”

Hobbs and Shaw 2
Dwayne Johnson e Jason Statham torneranno in Hobbs and Shaw 2

Non è ancora stato scelto un regista o una data di inizio produzione ma sembra che il team creativo del franchise di Fast and Furious sia dunque pronto a lavorare alla seconda pellicola dedicata ai due celebri personaggi.

Scritto da Chris Morgan e diretto da David Leitch (Deadpool 2), il primo film (il cui titolo originale è Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw) è uscito nelle sale italiane l’8 agosto 2019.

SINOSSI di Fast & Furious: Hobbs and Shaw

Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex membro dell’esercito inglese, stringono una improbabile alleanza quando l’anarchico Brixton giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico.