Dunkirk: il nuovo banner e tre spot inediti del film di Christopher Nolan

    0
    48
    dunkirk christopher nolan
    dunkirk banner
    Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan
    Warner Bros. ha pubblicato in rete un nuovo banner promozionale e tre spot inediti di Dunkirk, kolossal di guerra diretto dal regista de Il Cavaliere Oscuro e Inception Christopher Nolan.
    Prodotto dallo stesso Nolan insieme alla moglie Emma Thomas, il film uscirà negli Usa il 21 luglio e in Italia il 31 agosto.
    Ecco il poster e gli spot:

    dunkirk poster

    Il lungometraggio è incentrato sulla leggendaria Operazione Dynamo (nota anche come Il Miracolo di Dunkerque), durante la quale, nel maggio del 1940, vennero fatti evacuare dalle coste della Manica circa 338mila soldati, tra francesi e inglesi, messi alle strette da un’improvvisa invasione dell’esercito tedesco nel Nord della Francia.
    Nel cast troviamo Tom Hardy, Mark RylanceKenneth BranaghCillian MurphyJack LowdenAneurin Barnard, Fionn Whitehead, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.
    Dunkirk sarà il film più breve della carriera di Nolan con 1 ora e 47 minuti, inclusi i titoli di coda, di durata.
    A seguire la sinossi ufficiale:
    Dunkirk è il nuovo film diretto da Christopher Nolan, nei cinema da Agosto 2017.
    DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza. DUNKIRK vanta un cast eccezionale con Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) and Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro), così come Fionn Whitehead al suo debutto. Il cast include anche Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.