Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Edgar Wright

    0
    207
    ana taylor-joy
    Anya Taylor-Joy nel nuovo film di Edgar Wright
    Si intitolerà Last night in Soho e vanterà tra le sue protagoniste Anya Taylor-Joy,vista recentemente in Glass. È tutto ciò che sappiamo del nuovo film di Edgar Wright, le cui riprese inizieranno questa estate nel quartiere londinese di Soho.
    A occuparsi della sceneggiatura sarà lo stesso Wright insieme a Krysty Wilson-Cairns, già autrice della serie Penny Dreadful con protagonista Eva Green.
    Last night in Soho sarà co-prodotto dalla Working Title insieme alla Focus Features, le stesse case di produzione che si trovano dietro a ogni singolo successo di Edgar Wright, dalla Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti  dementi, Hot Fuzz, La fine del mondo) a Baby Driver.
    Stando alle prime indiscrezioni, il film dovrebbe essere un thriller-horror psicologico, ma Wright è ancora molto misterioso al riguardo. Non ci resta dunque che aspettare e vedere cosa bolle in pentola.
    Vi ricordiamo inoltre che, come rivelato dal regista in un’intervista a Empire, è in programma un sequel di Baby Driver insieme a un film-documentario sul tour del gruppo musicale statunitense Sparks.
    Anya Taylor-Joy sarà invece tra i protagonisti del film New Mutants.
    Fonte: Variety