IL BELLO, IL BRUTTO, IL CATTIVO: i film in uscita il 26 luglio

film in uscita 26 luglio

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 26 LUGLIO

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.
HEREDITARY – LE RADICI DEL MALE (al cinema dal 25 luglio)
di Ari Aster con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Mallory Bechtel, Zachary Arthur
(horror)
Sinossi ufficiale: quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.
OCEAN’S 8
di Gary Ross con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Matt Damon, Dakota Fanning, Olivia Munn, Richard Armitage, Katie Holmes, James Corden, Kim Kardashian
(azione, thriller)
Sinossi ufficiale: un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York.
LE ULTIME 24 ORE (al cinema dal 25 luglio)
di Brian Smrz con Ethan Hawke, Rutger Hauer, Paul Anderson, Liam Cunningham, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim
(thriller)
Sinossi ufficiale: dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Ethan Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.
BENT – POLIZIA CRIMINALE (al cinema dal 25 luglio)
di Bobby Moresco con Karl Urban, Sofia Vergara, Andy Garcia, Vincent Spano, Grace Byers, Trai Byers, John Finn, Patrick Brennan
(thriller)
Sinossi ufficiale: Bent è la storia della redenzione di Danny Gallagher (Karl Urban), uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.
IO, DIO E BIN LADEN  (al cinema dal 25 luglio)
di Larry Charles con Nicolas Cage, Wendi McLendon-Covey, Matthew Modine, Rainn Wilson, Russell Brand, Denis O’Hare, Amer Chadha-Patel, Paul Scheer, Will Sasso, Chenoa Morison
(commedia, biografico)
Sinossi ufficiale: l’incredibile storia vera di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto…
BREAKING IN
di James McTeigue con Gabrielle Union, Billy Burke, Richard Cabral, Levi Meaden, Seth Carr, Ajiona Alexus, Jason George, Christa Miller, Damien Leake
(thriller)
Sinossi ufficiale: il nuovo film di James McTeigue ruota attorno alle vicende di una madre che deve fare di tutto per salvare i propri figli tenuti in ostaggio in un’abitazione.
HOSTILE
di Mathieu Turi con Brittany Ashworth, Grégory Fitoussi, Javier Botet, Jay Benedict, David Gasman, Richard Meiman
(horror)
Sinossi ufficiale: dopo un’epidemia planetaria la maggior parte della popolazione mondiale è morta. Solo pochi sono sopravvissuti e lottano per trovare cibo e riparo. Ma non sono soli… Strane creature vanno a caccia di notte. Juliette, una giovane donna che ha imparato dalla vita a cavarsela da sola è l’unica nel suo gruppo ad avere il coraggio di andare ovunque in cerca di cibo.
LA BELLA E LE BESTIE
di Khaled Walid Barsaoui e Kaouther Ben Hania con Mariam Al Ferjani, Ghanem Zrelli, Noomane Hamda, Mohamed Akkari, Chedly Arfaoui, Anissa Daoud
(drammatico)
Sinossi ufficiale: Myriam è una bellissima studentessa tunisina. Una notte ha due desideri: ballare in discoteca e conoscere Youssef, il ragazzo che non le toglie gli occhi di dosso. Ma qualcosa di terribile sconvolgerà i suoi piani.
Durata: 100 min
Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com
n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni

Potrebbero piacerti...

Shares