IL BELLO, IL BRUTTO, IL CATTIVO: i film in uscita il 10 agosto

0
501
film in uscita BBC

BBC film in uscita al cinema

I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 10 AGOSTO

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con “Il Bello, Il Brutto, Il Cattivo”, la rubrica dinamica e veloce per guidarvi alla scoperta dei film più significativi e delle novità cinematografiche del momento.
LA TORRE NERA
di Nikolaj Arcel con Idris Elba, Matthew McConaughey, Tom Taylor, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Claudia Kim, Fran Kranz, José Zúñiga
(fantasy, western, avventura)
Sinossi ufficiale: Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più visionari e celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.
CASA CASINÒ
di Andrew Jay Cohen con Will Ferrell, Amy Poehler, Frank Mantzoukas, Alexandra Daddario, Ryan Simpkins, Nick Kroll, Jessie Ennis, Rob Hubel
(commedia)
Sinossi ufficiale: Quando la figlia di Scott e Kate Johansen riesce ad essere ammessa al college dei suoi sogni è una grande gioia per tutta la famiglia. Fino a quando Scott e Kate (Will Ferrell e Amy Poehler) scoprono che la borsa di studio sulla quale facevano affidamento non arriverà, gettandoli in crisi perché non possono permettersi di pagare la retta. Con l’aiuto del loro amico e vicino Frank (Jason Mantzoukas) – anche lui a corto di soldi – decidono di aprire un casinò illegale in casa di quest’ultimo, rischiando il tutto per tutto con un locale in stile Vegas, dove il denaro scorre a fiumi, le inibizioni vengono lasciate fuori dalla porta e può succedere di tutto.
DIARIO DI UNA SCHIAPPA: PORTATEMI A CASA!
di David Bowers con Alicia Silverstone, Jason Drucker, Charlie Wright, Tom Everett Scott, Owen Asztalos
(commedia, family)
Sinossi ufficiale: Ritorna sul grande schermo Diario di una schiappa, la serie tratta dai romanzi best-seller di Jeff Kinney. Posti nuovi, facce nuove, guai nuovi… ma il nuovo giustiziere mascherato è sempre lui! Il film infatti, racconta il viaggio della famiglia Heffley per partecipare alla festa del 90° compleanno di Meemaw devia in modo esilarante, quando Greg decide di andare ad una convention sui videogiochi!
MONOLITH (al cinema dal 12/8)
di Ivan Silvestrini con Katrina Bowden, Damon Dayoub, Brandon Jones, Jay Hayden, Ashley Madekwe, Katherine Kelly Lang, Nixon Hodges, Krew Hodges, Justine Wachsberger
(thriller)
Sinossi ufficiale: Un thriller ad alta tensione, diretto da Ivan Silvestrini, con Katrina Bowden e Damon Dayoub. Nato dall’omonimo fumetto-cult di Roberto Recchioni (Sergio Bonelli Editore) e prodotto da Sky Italia, Lock&Valentine e Sergio Bonelli Editore, Monolith ha già riscosso l’attenzione della critica al Fright Fest di Londra e al Lucca Comics & Games.
Sandra viaggia con il figlio David a bordo di Monolith, futuristica automobile in grado di proteggere i passeggeri da qualsiasi minaccia esterna. Durante una sosta imprevista, nel mezzo della notte e in pieno deserto, il bimbo aziona involontariamente i comandi di Monolith chiudendola ermeticamente mentre la madre è fuori dall’auto. Inizia così una drammatica lotta della donna contro il tempo e contro la tecnologia per riuscire a salvare il proprio figlio.
Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com
n.d.r. un clic sui link in azzurro per leggere le recensioni