Come riportato da Variety, durante le vacanze natalizie la Warner Bros. ha subito un cambiamento ai vertici: Toby Emmerich è il nuovo presidente della major nonché successore di Kevin Tsujihara.
Contestualmente Sue Kroll, già a capo del reparto marketing e distribuzione globale, va a ricoprire il ruolo di produttrice presso gli studi di Burbank. Al suo posto sale Blair Rich, una delle menti dietro alla proficua campagna promozionale di It, che sarà a capo della divisione marketing sia per il cinema che per l’home video.
Emmerich era prima a capo della New Line Cinema, la casa che ha prodotto Il Signore Degli Anelli e Lo Hobbit, ma già da un anno era entrato ni piani alti di Warner Bros. Tsujihara ha preso la decisione dopo un anno ricco per Warner, che ha superato i 5 miliardi di dollari al box office mondiale.La compagnia, infatti, ha messo a segno grandi successi al botteghino come Dunkirk,Wonder Woman e It, quest’ultimo a costi piuttosto bassi.
Resta da vedere come Emmerich gestirà la questione della fusione da 85,4 miliardi di dollari con AT&T, attualmente bloccata dall’antitrust americano nelle aule dei tribunali.
Unicorni di Michela Andreozzi affronta il tema dell'identità di genere nell’infanzia con una delicatezza rispettosa ed emozionante.
Di cosa parla Unicorni?
Lucio (Edoardo Pesce), conduttore radiofonico,...