Randall Park farà il suo debutto alla regia con l’adattamento della graphic novel Una lieve imperfezione (Shortcomings) del fumettista Adrian Tomine.

Secondo quanto riportato da Deadline, Randall Park, recentemente apparso in WandaVision, dirigerà l’adattamento cinematografico della grafic novel Una lieve imperfezione (Shortcomings) di Adrian Tomine, che ha anche curato la sceneggiatura.

Una lieve imperfezione è considerata un’opera iconica della narrativa asiatica americana contemporanea. Il racconto è incentrato su un trio di giovani abitanti della Bay Area, Ben Tanaka, Miko Hayashi e Alice Kim, e sulle loro relazioni interpersonali. Nei caffè, nei bar e nelle camere da letto, le loro storie si scontrano e si intrecciano sostenute da un’umorismo tagliente.

Il film sarà prodotto da Howard Cohen, Eric d’Arbeloff, Jennifer Berman e Ryan Paine in collaborazione con Park, Michael Golamco e Hieu Ho.

Randall Park ha dichiarato:

Sono un grandissimo fan del lavoro di Adrian e sono molto entusiasta di collaborare con lui e con Roadside Attractions su questa versione aggiornata e moderna della storia.