The Old Guard: il trailer del film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

0
1498

IL TRAILER UFFICIALE DI THE OLD GUARD,
DAL 10 LUGLIO SOLO SU NETFLIX

È online il trailer ufficiale di The Old Guard, il nuovo film con Charlize Theron Luca Marinelli in arrivo su Netflix il 10 luglio 2020.

Nel cast troviamo anche Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca 
Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

Tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Lights – Trova la tua voce), The Old Guard racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono e Marc Evans.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina (qui le prime immagini) e, a seguire, il poster ufficiale:

the old guard trailer
Il poster ufficiale di The Old Guard

SINOSSI

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.