Il regista di Knoxville ha deciso di cancellare quello che sarebbe stato il suo ultimo film.
The Movie Critic non sarà più l’ultimo film di Quentin Tarantino. Questa è la notizia riportata dal sito di Deadline e che arriva all’improvviso, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori e appassionati di cinema.
Il film, che sarebbe stato il decimo e ultimo di Tarantino, è stato cancellato. L’inizio della sua produzione è stata ovviamente stoppata.
Le motivazioni dietro questa scelta, secondo fonti vicine al regista, sarebbero le continue riscritture della sceneggiatura che hanno causato un ritardo costante sulla tabella di marcia del progetto. The Movie Critic sarebbe stato il tanto annunciato ultimo film del regista ma, alla fine, Tarantino ha deciso di rinunciarci e di passare ad altro.
Secondo diverse fonti, Brad Pitt era già stato scelto come protagonista del film. A Cannes 2023 Tarantino aveva rivelato che il film sarebbe stato ambientato nel 1977 e avrebbe parlato di un aspirante critico cinematografico che, per entrare nell’ambiente, avrebbe iniziato a scrivere recensioni per una rivista di film porno.
Restate sintonizzati su CineAvatar per avere ulteriori aggiornamenti.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: Deadline