Miles Teller e Shailene Woodley sono i protagonista della commedia satirica “The Fence”, opera prima in lingua inglese del regista Grímur Hákonarson

I due attori resi celebri da film come Whiplash di Damien Chazelle e Colpa delle Stelle e divenuti grandi amici nella vita dopo aver recitato insieme in The Spectacular Now e nella serie di The Divergent, affiancheranno William Hurt (Il Bacio della Donna Ragno) nella commedia satirico politica The Fence.

La trama vede due sposini liberali sempre più in disaccordo con il loro vicino di casa, ex-marine e ultra-conservatore, che vuole costruire una recinzione di oltre due metri per mantenere la sua casa al sicuro da potenziali terroristi.

La sceneggiatura è scritta da Shane Danielsen su un racconto di Hákonarson. La Treehouse Pictures’ Justin Nappi (All Is Lost – Tutto è Perduto) e Juliet Berman (Come Far Perdere la Testa al Capo) si stanno occupando della produzione.

Hákonarson, vincitore a Cannes nella sezione Un Certain Regards con Rams – Storia di Due Fratelli e Otto Pecore più recentemente per il titolo presentato al TIFF 2019 The County, debutterà in lingua inglese con The Fence, precedentemente in sviluppo con Film4 ed Element.

Teller è impegnato nella serie di Netflix Spiderhead, al fianco di Chris HemsworthJurnee Smollett, diretta da Joseph Kosinski, regista di Top Gun: Maverick dove fra l’altro interpreta il figlio di Goose. L’ultima volta è stato visto nella serie Amazon Too Old To Die Young di Nicolas Winding Refn.

La Woodley è apparsa in Endings, Beginnings: Provaci Ancora Jamie, diretto da Drake Doremus. È co-protagonista e produttore esecutivo dell’imminente Last Letter From Your Lover, e recita di fronte a Benedict Cumberbatch e Jodie Foster in Prisoner 760. La star di The Big Little Lies inizierà a breve anche le riprese del thriller Misanthrope, diretto da Damián Szifron.

William Hurt sarà nel cast del nuovo film Marvel Black Widow dove tornerà a interpretare il colonnello Ross.

Fonte: Deadline