Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il nuovo sensazionale trailer!

1
554
star wars vii empire
Il momento tanto atteso è finalmente giunto!
La Star Wars Celebration si è appena conclusa e Oscar Isaac, Daisy Ridley e John Boyega, new entries del cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza, settimo capitolo della celebre saga fantascientifica nata dalla mente di George Lucas, hanno fatto la loro comparsa sul palcoscenico del panel, al fianco del regista J.J. Abrams e della produttrice Kathleen Kennedy, oltre che degli storici interpreti di Star Wars, Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Principessa Leila), Peter Mayhew (Chewbecca) e Anthony Daniels (D-3BO).
Tutti insieme hanno avuto modo di presentare, al pubblico in sala e agli spettatori di tutto il mondo che, come noi, hanno seguito la diretta streaming del panel, il nuovo emozionante teaser trailer. In questi casi, è sempre meglio lasciar parlare le immagini.
Ecco a voi, quindi, il secondo teaser trailer, in lingua originale e doppiato in italiano, di Star Wars: Il Risveglio della Forza:
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e diretto dallo stesso Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen KennedyBryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore delle sei precedenti pellicole. Il film, in uscita nelle sale americane il 18 dicembre 2015 e in quelle italiane il 5 gennaio 2016, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entries Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Andy Serkis e Max von Sydow.