Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco la colonna sonora composta da John Williams

0
728
star-wars
Negli Stati Uniti è il grande giorno di Star Wars: Il Risveglio della Forza [QUI LA NOSTRA RECENSIONE NO SPOILER]. Il settimo episodio della saga firmato J. J. Abrams sbarca oggi nel continente americano e in concomitanza con l’uscita nelle sale del film, Disney ha diffuso in rete la colonna sonora composta, rigorosamente e come di consueto, dal sommo maestro John Williams.
L‘Original Soundtrack è disponibile per l’acquisto su Amazon (in formato fisico che digitale) e per l’ascolto in streaming gratuito su Spotify e Youtube.
Ecco qui sotto i 23 brani raccolti nella playlist:
Scritto da J.J. Abrams insieme al mitico sceneggiatore Lawrence Kasdan e a Michael Arndt, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, Bryan BurkJ.J. Abrams e musicato dal maestro John Williams, storico compositore delle colonne sonore degli episodi precedenti. Il film, in uscita nelle sale italiane il 16 dicembre 2015 e in quelle americane il 18 dicembre 2015, segna il ritorno nel cast dei mitici attori Harrison FordCarrie FisherMark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker, affiancati dalle new entry Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar IsaacDomhnall Gleeson,Andy Serkis e Max von Sydow. Il magico mondo di Guerre Stellari è nato nel 1977 dalla mente del geniale George Lucas con Episodio IV Star Wars: Una Nuova Speranza.