Variety ha rivelato che Paramount Pictures avrebbe posticipato il terzo capitolo della saga horror The Ring al 2016, senza comunicarne i motivi ufficiali.
Trasposizione cinematografica del giapponese Ring, diretto nel lontano 1999 da Hideo Nakata e tratto dal romanzo di Koji Suzuki, il film divenne un cult per gli amanti del genere e venne poi riscoperto qualche anno dopo, nel 2002, quando Gore Verbinski portò sul grande schermo il suo personale e omonimo remake con Martin Henderson e Naomi Watts.
La videocassetta (o questa volta sarà un dvd?) maledetta questa volta colpirà un giovane ragazzo (Alex Roe) che deciderà di allontanarsi dalla sua fidanzata (Matilda Lutz) per proteggerla dalla malvagia Samara, l’inquietante bambina morta che continua a uccidere attraverso il video.
F. Javier Gutiérrez, regista di Before the Fall, si occuperà della regia di Rings, mentre lo sceneggiatore premio Oscar per A Beautiful MindAkiva Goldsman revisionerà lo script iniziale firmato da David Loucka e Jacon Aaron Estes.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...