La Lionsgate pensa al sequel di Quella Casa Nel Bosco!

0
1668

image

Esattamente!
Lionsgate ha contattato il regista Drew Goddard per chiedergli di realizzare un seguito de Quella Casa Nel Bosco (qui la nostra recensione), film scritto e prodotto da Joss Whedon che ebbe nel 2012 un’incredibile accoglienza dalla critica di tutto il mondo.
Goddard, intervistato durante il press tour di Sopravvissuto – The Martian, ha espresso tutto il suo stupore per la richiesta ma si è messo in contatto con la major per confrontarsi:
La cosa bizzarra è che non avevamo progettato quel film per averne un seguito!
Chi ha visto quel piccolo capolavoro può capire cosa intende.
A parte questo, la cosa divertente del film è che ha delle regole davvero folli. Abbiamo ideato un sacco di situazioni fuori di testa, per cui credo che potremmo escogitare di sicuro qualcosa altro di nuovo. Posso dire che sia io che Joss non vogliamo riproporre quanto visto nel primo film. Realizzeremo il sequel solo per far ridere!

image

Quella Casa Nel Bosco racconta la storia di un gruppo di ragazzi che decidono di passare il weekend in una tranquilla baita fra le montagne, ma succederà qualcosa che li porterà a conoscenza di antichi orrori (c’è di più ma non vi sveliamo altro nel caso in cui non lo aveste ancora visto).
Con protagonisti Chris Hemsworth,  Kristen Connolly, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins e Bradley Whitford, la pellicola è intrisa dell’humour tipico di Joss Whedon, di cui i fans si sono innamorati dalla serie tv Buffy – L’Ammazzavampiri, ed è un divertente omaggio ai nonsense tipici del genere horror.