Per tutti gli amanti del genere horror la saga di Puppet Master con i suoi 10 film è considerata un vero e proprio cult. La pellicola capostipite, diretta da David Schmoeller nel 1989, racconta la terrificante storia di Andre Toulon, mastro burattinaio che si suicida per sfuggire a due spie naziste, non prima di aver accuratamente nascosto i suoi burattini a cui ha dato vita grazie ad antichi rituali egizi. Un uomo senza scrupoli li tirerà fuori dal ripostiglio e i pupazzi inizieranno a dare sfogo alla loro sete di sangue.
Hollywood Reporter riporta la notizia di un nuovo reboot prodotto dalla Di Bonaventura Pictures e Caliber Media intitolato Puppet Master: The Littlest Reich, che vede coinvolto come sceneggiatore S. Craig Zahler, autore dello strepitoso cannibal western con Kurt Russell Bone Tomahawk.
Come potete leggere qui sotto, la nuova versione si discosterà di nettamente dalla storyline originale:
Un uomo divorziato trova un’action figure di Blade nell’armadio del fratello defunto e decide di portarla con sé per venderla a una convention in Oregon che celebra il 30° anniversario degli omicidi di Toulon. Durante l’asta una magia porterà in vita tutti i pupazzi presenti seminando morte, senza placare la loro inarrestabile sete di sangue.
Tornano al cinema cinque capolavori dirette dal Maestro Akira Kurosawa
Il 2025 apre le porte al Grande Cinema. Vedremo infatti riportati in sala i film...