Willem Dafoe sarebbe disposto a tornare nei panni di Green Goblin in un nuovo film di Spider-Man

A distanza di tempo dall’uscita di Spider-Man: No Way Home, le voci sui prossimi capitoli si stanno concentrando su un personaggio molto apprezzato dai fan, il Green Goblin interpretato da Willem Dafoe.

Sul suo futuro si è espresso proprio Dafoe, dichiarando che sarebbe disposto a tornare ad impersonare l’antagonista Green Goblin “se tutto andasse bene”.

Tali affermazioni arriverebbero da un’intervista rilasciata dall’attore ad Inverse.

Parlando del ruolo di Goblin, alla domanda se tornerebbe in un ipotetico nuovo film su Spider-Man, l’attore si è detto disponibile a riprendere la parte aggiungendo parole entusiastiche sul personaggio da lui interpretato:

“Voglio dire, è un ruolo fantastico. Mi è piaciuto il fatto che fosse un personaggio con una duplice personalità, in entrambe le occasioni. Quella di vent’anni fa e quella più recente, sono state entrambe esperienze molto diverse, ma mi sono divertito molto tutt’e due le volte”.

Parole che certamente non sono una conferma, ma quantomeno fanno sperare.

Spider-Man willem dafoe

Spider-Man: No Way Home ha fatto emozionare i fan sotto molteplici punti di vista, regalando momenti e scene realizzate apposta per celebrare la fiducia e l’affetto del pubblico.

Il ritorno di Green Goblin nel film è stato uno dei momenti maggiormente apprezzati dagli appassionati. La speranza di molti sarebbe quella di rivedere Willem Dafoe di nuovo nel suo storico ruolo.