Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice sarà un vero “film di guerra” secondo Zack Snyder

Zack Snyder è tornato a parlare del suo nuovo lungometraggio Rebel Moon, diviso in due parti. In particolare si è concentrato su Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice.

Il regista ha raccontato a Entertainment Weekly la sfida narrativa nel portare uno sguardo nuovo sulla fantascienza, ma anche il divertimento nel raccontare una storia tanto universale quanto potenzialmente originale.

La prima parte, Figlia del fuoco, è approdata su Netflix Italia il 22 dicembre non convincendo particolarmente pubblico e critica.

Rebel Moon, una rielaborazione fantascientifica molto vicina al mondo e l’immaginario di Star Wars, ruota attorno a Kora (Sofia Boutella), una giovane donna che si trova costretta a dover difendere la sua pacifica colonia dagli attacchi di un tiranno, chiedendo aiuto a tutti i pianeti vicini per evitare la distruzione del suo popolo.

La seconda parte, La Sfregiatrice (qui il teaser trailer) in uscita ad aprile 2024, sarà incentrata sull’inasprimento del conflitto e lo scontro aperto tra Kora e i tiranni, configurandosi come un vero e proprio film di guerra.

E voi avete apprezzato la prima parte? Fatecelo sapere nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.