È arrivato online il trailer italiano di Mowgli – Il Figlio della Giungla, il nuovo film di Andy Serkis disponibile su Netflix dal 7 dicembre.
Il lungometraggio, passato dalle mani di Warner Bros. a quelle di Netflix, uscirà in un periodo limitato a Los Angeles, New York, San Francisco e Londra a partire dal 29 novembre.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Ecco anche il trailer in lingua originale e il nuovo poster:
Sviluppato nel 2012, Mowgli era stato accostato a Alejandro González Inarritu e Ron Howard. Nel 2016 la regia è stata affidata a Serkis, iniziando lo sviluppo in contemporanea con Il Libro della Giungla di Jon Favreau.
Il vincitore del Premio Oscar® Christian Bale presta la voce alla scaltra pantera Bagheera; la vincitrice del Premio Oscar® Cate Blanchett è il serpente Kaa; il candidato Oscar Benedict Cumberbatch interpreta la temibile tigre Shere Khan; la candidata Oscar Naomie Harris è Nisha, la mamma lupa che adotta Mowgli da bambino tra i suoi cuccioli; Andy Serkis è il saggio orso Baloo. Per quanto riguarda i ruoli umani, Matthew Rhys interpreta Lockwood; Freida Pinto (“Knight of Cups”) è Messua e il giovane attore Rohan Chand interpreta Mowgli, il bambino allevato dai lupi. A completare il cast Peter Mullan (“Tommy’s Honour”) nel ruolo del leader del branco di lupi, Akela; Jack Reynor è il Fratello Lupo di Mowgli; Eddie Marsan il compagno di Nisha, Vihaan e Tom Hollander la iena spazzino Tabaqui.