Cary Elwes ha dichiarato che Mission: Impossible 7 è “il più grande film d’azione di tutti i tempi”.

Cary Elwes, ufficialmente parte del cast di Mission: Impossible 7, il nuovo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, ha espresso il suo entusiasmo per il film.

In occasione dell’anteprima mondiale a Roma di Mission: Impossible 7, l’attore ha dichiarato a Collider:

«Non vedo l’ora che [il pubblico] veda il film, sono emozionato, perché è davvero il più grande film d’azione di tutti i tempi».

Elwes ha poi aggiunto:

«È un film fenomenale. Assolutamente geniale. Come lo è il nostro regista, Chris McQuarrie, un genio. E il montatore, Eddie Hamilton, che è stato eccezionale. Un grande».

Cary Elwes è un attore sulla scena da molto tempo. Molti lo ricordano in pellicole diventate cult: La storia fantastica e Robin Hood – Un uomo in calzamaglia.

L’attore si è espresso anche sul suo mestiere di attore:

«Ci pagano proprio per questo e per quello che facciamo. Amo il mio lavoro, perciò lo trovo così entusiasmante. Qualunque cosa vogliano che faccia, sono disposto a farla… a parte saltare da un dirupo o fare acrobazie folli come invece fa Tom Cruise. Eccetto questo, sono pronto a tutto».

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte 1 è nelle sale cinematografiche dal 12 luglio 2023. La seconda parte uscirà il 28 giugno 2024.