Disponibile online il teaser trailer di Marty Supreme, l’attesissimo film di Josh Safdie con Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow, presentato al Torino Film Festival a sorpresa come secret event screening.
Il lungometraggio, in uscita a Natale negli Stati Uniti e il 22 gennaio 2026 in Italia con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, si conferma uno dei must-see della stagione, un vero e proprio film evento.
I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono liete di presentare il poster italiano ufficiale del film: Marty Mauser (Timothée Chalamet, anche produttore del film)è un venditore di scarpe con un’irrefrenabile ossessione per il ping pong che si muove nella New York degli anni ’50 fra truffe, scommesse, passioni proibite e sogni di gloria. Un’esistenza rocambolesca per un personaggio che sogna in grande, eccentrico e ambiziosissimo, smodato e leggendario.
Nel cast, accanto a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow, Odessa A’Zion, Tyler Okonma (il rapper Tyler, The Creator), Kevin O’Leary, Abel Ferrara, Fran Drescher.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

Prodotto da A24, Marty Supreme è diretto da Josh Safdie, anche produttore e autore della sceneggiatura con Ronald Bronstein e uscirà nei cinema italiani il 22 gennaio 2026 con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.
Fonte e immagini: ufficio stampa