Logan: un ritratto di Wolverine e la sinossi ufficiale del film

0
1676
logan wolverine
logan-wolverine
Hugh Jackman è Wolverine nel film di James Mangold Logan
James Mangold, regista di Logan, ci regala in rete un nuovo ritratto di Hugh Jackman nei panni Wolverine.
L’attore australiano, che vestirà per l’ultima volta i panni del mutante con gli artigli, ha pubblicato su Twitter una foto di scena nella quale compare in sovrimpressione la sinossi ufficiale.
Ricordiamo che il cinecomic verrà presentato Fuori Concorso, insieme a T2: Trainspotting, alla Berlinale 2017 e uscirà al cinema il 3 marzo 2017. 
Trovate tutto qui sotto:

logan wolverine

https://twitter.com/RealHughJackman/status/819883222138023941

Ecco la traduzione:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si trova a curare un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan di sottrarsi alla vista del mondo terminano quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.
Logan avrà un tono western, molto più violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo lungometraggio in solitaria di Wolverine sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà il ruolo del mutante dopo ben nove apparizioni complessive nei lungometraggi della saga degli X-Men targata 20th Century Fox.
Scritta da David James Kelly e prodotta da 20th Century Fox, la pellicola dovrebbe essere basata sulla storyline del fumetto Old Man Logan, realizzato da Mark MillarSteve McNiven.
Al fianco di Jackman, troveremo nel cast Patrick Stewart (Professor X), Stephen MerchantBoyd Holbrook (il villain), Richard E. Grant (un folle scenziato), Eriq La Salle, Elise Neal Dafne Keane (X-23).