Maya Hawke, la star di Stranger Things, ha parlato della possibilità di interpretare la figlia di Beatrix Kiddo in Kill Bill 3

Dall’uscita di C’ era una volta..ad Hollywood, Quentin Tarantino ha rilanciato la possibilità che il suo decimo, attesissimo e probabile, ultimo film possa essere il terzo capitolo di Kill Bill.

Molti fan vorrebbero vedere Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e già apparsa in un piccolo ruolo nell’ultimo film di Tarantino, nei panni della figlia di Beatrix Kiddo in Kill Bill Vol. 3.

maya hawke

Intervistata da The Guardian, la giovane attrice ha dichiarato:

“Ci sono sempre voci su questo progetto. Quentin ha il suo dannato programma. Farà quello che vuole quando diavolo vuole. Ma l’ ho conosciuto per tutta la vita e se mai volesse lavorare di nuovo con me, ovviamente, mi piacerebbe”

La possibile trama del terzo Kill Bill, come ormai vociferato da anni, prenderebbe spunto da una celebre scena di Kill Bill Vol. 1 e vedrebbe la figlia di Vernita Green, ormai cresciuta, dare la caccia a Beatrix Kiddo per vendicare la morte della madre.

L’attrice Vivica A. Fox, intervistata qualche tempo fa, avrebbe dato il sua benestare a Zendaya per interpretare sua figlia se il progetto dovesse concretizzarsi.

Vi piacerebbe vedere Maya Hawke nel terzo Kill Bill? Pensate che l’ultimo film di Tarantino possa essere davvero questo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Guardian
kill bill 3 maya hawke, kill bill 3 maya hawke