jem

Dopo averle viste nel primo filmato, le mitiche popstar Jem e le Holograms sono tornate sul palco, con tutta la loro energia esplosiva, nel secondo trailer ufficiale dell’omonimo film musicale, in versione live-action, diretto da Jon M. Chu e ispirato alla serie tv d’animazione popolare negli Stati Uniti nella seconda metà degli anni ’80.
Scritto da Ryan Landels (Periphery Texas, Missione Mercurio) e prodotto dalla Blumhouse Productions in partnership con la Hasbro (casa di produzione del cartone originale), Jem e le Holograms verrà distribuito nelle sale statunitensi il prossimo 23 ottobre da Universal Pictures. Nel cast troviamo le giovani Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Aurora Perrineau (Shana) e Hayley Kiyoko (Aja), affiancate da Juliette Lewis e Molly Ringwald.
Ecco qui sotto il nuovo video:
A seguire la sinossi ufficiale:
“Una ragazza di provincia viene catapultata dal mondo dei video underground a quello delle superstar mondiali. Lei e le sue tre sorelle iniziano un viaggio per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per essere tenuti nascosti. In JEM E LE HOLOGRAMS di Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste scopriranno che per creare il proprio destino basta trovare la propria voce, e conquisteranno il mondo intero.”