Jeff Bridges tornerebbe in un sequel de Il Grande Lebowski a una condizione

Il Grande Lebowski è indubbiamente un grande cult degli anni ’90. Sono tanti i motivi del successo del film, ma uno di questi, se non il principale, è l’iconico protagonista interpretato da Jeff Bridges.

L’attore statunitense, in un intervista rilasciata per People, è tornato a parlare del “drugo” (“the dude” in lingua originale) e di come tornerebbe volentieri ad interpretarlo ma ad una sola condizione:

“Oh Dio! Se i fratelli fossero coinvolti, certamente lo farei. I fratelli, sono misteriosi e pieni di sorprese. Non sai cosa faranno, quindi dal momento che sono sorprendenti, non credo che faranno un sequel. Ma come ho detto, sono sorprendenti, quindi forse mi sorprenderanno e faranno un sequel”. 

il grande Lebowski Jeff Bridges sequel
Jeff Bridges è Drugo nel cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen

Bridges ha poi proseguito parlando del film e del tempo trascorso dalla sua uscita:

“Quel film, sono così orgoglioso di far parte di quel film. Che bello. Quando senti ‘Lebowski’ era 25 anni fa, dico: ‘Dai, amico. Non posso crederci”. Sembra che fosse forse cinque anni fa, ma 25? Non ci posso credere”.

Il Grande Lebowski arrivò nelle sale statunitensi nel 1998 e, inizialmente, fu accolto tiepidamente da pubblico e critica, ma divenne oggetto di culto negli anni successivi.
Diretto dai fratelli Coen, il film vede nel cast Ben Gazzara, John Goodman, Julianne Moore, Steve Buscemi, Sam Elliot, Tara Reid, John Turturro e Philip Seymour Hoffman.

Che ne dite, vi piacerebbe rivedere Jeff Bridges nei panni del “drugo” ? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: People
il grande Lebowski Jeff Bridges sequel