Hardcore Henry: il primo folle trailer del film girato in ‘soggettiva’ con Sharlto Copley!

1
3631
hardcore henry
Sharlto Copley in Hardcore Henry

Hardcore henry

In contemporanea con il Toronto International Film Festival 2015, è stato diffuso in rete il primo, folle, trailer di Hardcore Henry, il nuovo film di Ilya Naishuller girato interamente in soggettiva, ricorrendo all’utilizzo della tecnica FPS, analoga a quella dei videogame ‘sparatutto in prima persona’ in stile Call of Duty.
Ambientato a Mosca nell’arco di un’intera giornata, il film è stato finanziato da Timur Bekmambetov, produttore del recente cyber-thriller Unfriended, e dai contributi di una campagna crowdfunding lanciata su Indiegogo. Nel cast troviamo Sharlto CopleyHaley Bennett, Dasha CharusaDanila KozlovskySveta Ustinova Andrey Dementiev.
La trama è incentrata sulla storia di Henry, un uomo che viene riportato in vita dalla moglie Estelle (Bennett) che a sua volta lo trasforma in cyborg. Ma la situazione prenderà una piega inaspettata quando Akan (Kozlovsky) un pazzo megalomane con poteri telecinetici rapirà la donna scatenando l’impeto di Henry che, grazie all’aiuto di un misterioso compagno britannico di nome Jimmy (Copley) farà di tutto per salvarla. Insomma, l’apoteosi del delirio più totale!
Ma ora spazio al trailer ufficiale che trovate qui di seguito: