Gwyneth Paltrow tornerebbe in un film Marvel solo per una breve apparizione

In un’intervista con il magazine People, Gwyneth Paltrow ha parlato della sua esperienza nell’universo Marvel e di cosa potrebbe accadere in futuro.

pepper poots

L’attrice e fondatrice della compagnia di wellness e lifestyle Goop ha infatti dichiarato:

Se si trattasse di lavorare per un ruolo minore che potrei fare in un paio di giorni, allora certo che sarei aperta a farlo”.

Gwyneth Paltrow ha interpretato Pepper Potts in diversi adattamenti cinematografici Marvel. L’attrice stessa fa spesso confusione in merito ai film e ai suoi colleghi, come quando non si ricordò di essere apparsa in un film dell’universo insieme a Samuel L. Jackson, o quando credeva di aver fatto parte del cast di Spider-Man: Homecoming.

Più che questa confusione, potrebbero essere i mille impegni della star a tenerla lontana da opportunità di maggior rilievo per Pepper Potts.

Recentemente, per esempio, Ben Platt, collega di Paltrow nella serie Netflix The Politician, ha detto di lei:

Non abbiamo mai dovuto ripetere le scene troppe volte perché a) lei è fantastica e non ha mai bisogno di più di un paio di ripetizioni e b) semplicemente, non ha tempo. Quindi quando Gwyneth era sul set, tutti si davano da fare”.

Quindi impegnata, sì, ma anche super efficiente.

Chissà che l’attrice non cambi idea sul suo personaggio, che magari potrebbe avere una sorte simile a quello di Wanda Maximoff nella serie originale Disney+ WandaVision.

Fonte: IndieWire