Chris Pratt tornerebbe nei panni di Peter Quill in Guardiani della galassia

Chris Pratt si è soffermato sulla possibilità di tornare ad interpretare il Peter Quill in un nuovo film sui Guardiani della Galassia, ma ad alcune condizioni.

L’attore, infatti, in una recente intervista a Variety, ha affermato quanto sia stato fondamentale il ruolo di James Gunn, regista di tutti e tre i capitoli.

“Sarebbe strano continuare la storia [di Star Lord] senza James. Ha svolto un lavoro davvero magistrale nei primi tre film. Insieme abbiamo trovato la voce di Peter Quill e senza di lui, ovviamente, non avrei mai avuto questa opportunità”.

Guardiani della galassia: Chris Pratt tornerebbe nei panni di Peter Quill ad alcune condizioni.

Chris Pratt ha poi proseguito:

“Quindi, per continuare a raccontare altre storie, sarebbe davvero importante onorare ciò che ha fatto nei primi tre film e rendere, dunque, omaggio a ciò che i fan hanno imparato ad amare del personaggio e non farlo semplicemente perché le persone pagherebbero, mi spiego?”.

L’attore ha concluso in maniera decisa, ma comunque aperta al futuro della saga dei Guardiani:

“Non voglio sembrare cinico nell’approccio alla questione, ma se fosse così, semplicemente non sarei interessato affatto. Quindi forse, in futuro, se la storia avrà il suo senso lo farò, ma dovrebbe avere una serie di condizioni”.

Ricordiamo che Guardiani della galassia Vol. 3 è uscito nelle sale a maggio, atto conclusivo di una lunga avventura per James Gunn e suoi Guardiani che ha emozionato i fan.