Gli Eterni
Il logo ufficiale de Gli Eterni
In occasione del D23 Expo, non sono mancate ulteriori rivelazioni per quanto riguarda la lavorazione de Gli Eterni, nuovo cinecomic Marvel in arrivo nelle sale americane il 6 novembre 2020.
Kit Harington (Il Trono di Spade, La Mia Vita con John F. Donovan) si è infatti unito al cast del film, al fianco del ex-collega Richard Madden, per interpretare il ruolo di Dane Whitman/Cavaliere Nero.
Insieme a lui, troviamo altre due new entry: Gemma Chan nel ruolo di Sersi (dopo aver già interpretato Minn-Erva in Captain Marvel) e Barry Keogan in quello di Druig, uno dei cattivi.
Il panel organizzato dai Marvel Studios si è dimostrato anche l’occasione per presentare al pubblico presente all’evento i numerosi membri del cast finora confermati.
A seguire, trovate una foto scattata per l’occasione, nella quale è ben visibile un gigantesco concept dei protagonisti con i costumi di scena:
Gli Eterni D23 Expo
Il cast de Gli Eterni al D23 Expo
Vi lasciamo anche una nuova immagine (via Instagram) di uno dei Celestiali, fluttuante nello spazio in direzione del pianeta Terra:

https://www.instagram.com/p/B1nN-0LHWa0/?utm_source=ig_web_copy_link

Il fumetto de Gli Eterni è nato dalla mente di Jack Kirby nel 1976 e racconta la storia di antichi esseri sovrumani, prodotti da un esperimento dei Celestiali, in grado di controllare geneticamente e mentalmente limitate quantità di Potere Cosmico, una forza simile a quella delle Gemme dell’Infinito, e in costante lotta con la loro controparte, i Devianti.
Scritta da Matthew e Ryan Firpo e diretta da Chloe Zhao, la pellicola include nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keogan (Druig).