La regista di Eternals ha tagliato due personaggi
nel corso della pre-produzione

Con l’uscita nelle sale mondiali di Eternals, molti dettagli del film e della produzione stanno pian piano venendo alla luce. Fra questi, il piano inizialmente era di avere dodici membri nel gruppo di supereroi.

Eternals' Scribes The Firpo Brothers Sign With CAA – Deadline

In un episodio di The Playlist Podcast, gli sceneggiatori del film e cugini nella vita Kaz e Ryan Firpo hanno rivelato ulteriori dettagli in merito a questi personaggi.

I due, relativamente nuovi alle writers room hollywoodiane, si sono occupati della sceneggiatura insieme a Patrick Burleigh e alla regista del film Chloé Zhao.

La scelta di tagliare due personaggi è stata maturata dal team dopo lunghe conversazioni basate su delle bozze preliminari del copione.

I cugini Firpo hanno poi rivelato quali sarebbero stati questi due personaggi tagliati fuori dal team di supereroi:

“Erano Zuras, che era il leader nei fumetti, e Valkin, che era una sorta di guaritore. Quello che abbiamo fatto si può notare chiaramente nel film: Zuras è stato integrato nella storia attraverso i personaggi di Ajak, il leader, e di Gilgamesh, l’anziano scontroso e saggio. E lo stesso è successo con Valkin – ci sarebbero stati troppi poteri da tenere sotto controllo, troppi archi narrativi. Così abbiamo trasferito i suoi poteri in quelli di Ajak, e la sua personalità in Kingo”.

In queste conversazioni preliminari, gli sceneggiatori hanno discusso anche di un ulteriore personaggio che poi non è stato incluso nel film: Kang il Conquistatore. I due hanno infatti dichiarato che, trattando il tema dell’immortalità in Eternals, sarebbe stato divertente vedere Kang stravolgere la linea temporale degli Eterni. Quest’idea però non ha mai visto la luce.

Avete già visto Eternals? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: The Playlist
eternals personaggi