In un’intervista a MTV Tessa Thompson ha confermato i rumor che circolano da mesi su Michael B. Jordan alla regia di “Creed 3”

Si, avete letto bene, Michael B. Jordan non è pronto solo a (ri)salire sul ring nei panni di Adonis Creed, ma anche a mettersi dietro una macchina da presa debuttando alla regia. A rivelarlo è stata la protagonista femminile Tessa Thompson, in promozione in questi giorni per il film di Amazon Sylvie’s Love.

Sarà alla regia del prossimo Creed. Quando si impegnerà con me come regista, gli dirò solo di smetterla con la sensualità. Ma non ce la faremo almeno fino alla fine dell’anno, quindi chissà cosa succederà? Non so se sarà ancora l’uomo più sexy del mondo tra sei mesi.

Lo script sarà a cura di Zach Baylin, sceneggiatore e autore di King Richard di Reinaldo Marcus Green, biopic sulle sorelle Venus e Serena Williams con protagonista Will Smith.

Nonostante non si abbiano ancora informazioni certe sulla trama del film, quel che sappiamo è che, a fianco del personaggio di Adonis Creed (figlio di Apollo), tornerà la figura di Bianca, interpretata da Tessa Thompson (Thor: RagnarokWestworld).

Non è chiaro se Stallone farà ritorno come Rocky, mentore di Adonis, dal momento che l’attore sembra aver detto addio al suo storico ruolo con il precedente capitolo del franchise.

Michael B. Jordan Creed

Michael B. Jordan lo vedremo nell’adattamento del romanzo di Tom Clancy diretto da Stefano Sollima Without Remorse e nel film su Matusalemme di Danny Boyle.

Oltre ad aver ricevuto numerosi consensi di critica nel corso della sua carriera, nel 2018 Michael B. Jordan ha ricevuto una nomination al Primetime Emmy Award per la produzione del film HBO Fahrenheit 451, diretto da Ramin Bahrani.

Fonte: Screenrant