Migliorano gradualmente le condizioni di Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, in quarantena da 11 giorni dopo essere risultati positivi al Coronavirus, mentre si trovavano in Australia per le riprese del biopic su Elvis Priesley diretto da Buz Luhrmann.

Ehi, gente. Buone notizie: Una settimana dopo il test Positivo al Coronavirus, in autoisolamento, i sintomi sono più o meno gli stessi. Niente febbre, ma i blah. Piegare il bucato e lavare i piatti porta a un pisolino sul divano. Brutte notizie: Mia moglie Rita ha vinto 6 mani di Gin Rummy (un gioco di carte a due) e conduce per 201 punti. Ma ho imparato a non buttare dappertutto il mio Vegemite (una crema salata fatta di lievito) così spesso. Ho viaggiato qui con una macchina da scrivere, una che amavo. Ci siamo dentro tutti insieme. Appiattiamo la curva. Hanx

Il premio Oscar Tom Hanks è stato il primo attore di Hollywood ad annunciare al Mondo il contagio, dopo di lui sono arrivati Idris Elba e l’attrice Olga Kurylenko e l’interprete del bruto Tormund in GoT Kristofer Hivju. In Italia a contrarlo e guarirne è stata l’attrice Giuliana De Sio, purtroppo non ha dato scampo a Lucia Bosè che ci ha lasciato a 89 anni.