Nuova aggiunta al già nutrito cast del film diretto da Eli Roth.

 

Edgar Ramirez interpreterà Atlas nell’adattamento di Eli Roth del videogioco Borderlands per la Lionsgate.

Si unisce ai già confermati Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Ariana Greenblatt, Florian Munteanu, Haley Bennett e Jack Black. Nel gioco al quale il film è ispirato, Atlas è un pezzo grosso negli affari e produttore di armi, nonché la persona più potente dell’universo.

Nel film, Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per ritrovare la figlia scomparsa del più potente essere dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora nella disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolizionista nemmeno ancora adolescente; Krieg (Munteanu), il protettore muscoloso di Tina; Tannis (Curtis), una scienziata; e Claptrap (Black), un robot molto saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe custodire la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani. 

Edgar Ramirez

Ramirez è stato molto impegnato nell’ultimo anno. Recentemente ha recitato al fianco di Jennifer Garner nel film Yes Day. L’attore è stato anche visto nella miniserie della HBO acclamata dalla critica, The Undoing. Sarà il protagonista di Jungle Cruise, della Disney, insieme a Dwayne Johnson ed Emily Blunt e del film The 355 di Simon Kinberg insieme a Diane Kruger e Jessica Chastain.

 

FONTE