Birds of Prey: Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nel cast

0
104
birds of prey
Birds of Prey: il film con Harley Quinn uscirà nel 2020, ecco le altre protagoniste?
Deadline ha rivelato che Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell sono entrate a far parte del cast di Birds of Prey, lo spin-off tutto al femminile di Suicide Squad.
Ad interpretare Black Canary (Dinah Laurel Lance un’abile combattente con il potere di emettere un urlo ultrasonico dalla bocca) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli, una spietata vigilante figlia di una famiglia mafiosa) saranno rispettivamente Jurnee Smollett-Bell (The Great Debaters – Il Potere della Parola) e Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World, 10 Cloverfield Lane).
Il film con Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn arriverà nei cinema americani il 7 febbraio 2020.
Diretto da Cathy Yan e scritto da Christina Hodson, il film narra le vicende delle Birds of Prey, un gruppo di supereroine capitanato da Oracolo (Barbara Gordon aka Batgirl, rimasta paralizzata a causa di un proiettile sparato dal Joker).
Fra i produttori del film figura anche Margot Robbie che, dopo Suicide Squad, ha creduto nel nuovo progetto ed è riuscita a conquistare Warner.
Al momento Warner è in pieno fermento per il “caso” che ha coinvolto Henry Cavill. L’impersonificazione più recente di Superman sembrerebbe fuori dal DCEU, ma dopo lo scoop di THR è calato un gelido silenzio stampa. Si attendono sviluppi sul fronte e una dichiarazione ufficiale da parte della major.
LEGGETE ANCHE: Henry Cavill lascia il ruolo di Superman?
Vi terremo aggiornati!