La serie televisiva più popolare degli anni ’90 sbarcherà prossimamente sul grande schermo.
Stiamo parlando dell’indimenticabile Baywatch, divenuta celebre per i mitici guardaspiaggia della contea di Los Angels che hanno appassionato milioni di spettatori tanto da far entrare la serie nel Guinnes dei primati come telefilm più visto di sempre in tutto il pianeta.
L’adattamento avrà come protagonista il Dwayne Johnson, mentre a curare la produzione saranno Beau Flynn e la Montecito Pictures con Tripp Vinson coinvolto in qualità di produttore esecutivo. Secondo quanto riportato da Variety, il regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Identity ThiefSeth Gordon sarebbe in trattative per assicurarsi la supervisione del film già in sviluppo da tempo da Paramount.
Scritto da Justin Malen, il progetto doveva essere inizialmente diretto da Sean Anders e John Morris, già autori delle fortunate commedie Come ti spaccio la famiglia e Come Ammazzare il Capo 2. È probabile, date le intenzioni di Paramount e la scelta di Gordon, che Baywatch sarà una commedia a tutti gli effetti, con possibili coinvolgimenti degli storici attori David Hasselhoff e Pamela Andreson in veste di cammei.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...