BatmanVSuperman_TearArt_ITALIA
A pochi giorni dall’annuncio, via social, del nuovo poster americano di Batman V Superman: Dawn of Justice (qui la nostra news), la Warner Bros rilascia anche in Italia un poster dell’attesissimo film che vede i due amati supereroi faccia a faccia.
Un bianco e nero vs colore. In evidenza la data di uscita, anticipata di un giorno dalla major. In calce il fatto che potremo goderci lo spettacolo anche in 3D. Eccolo:

Batman V Superman_TearArt_ITALIA

Diretto da Zack Snyder e scritto dallo stesso Snyder insieme a Chris Terrio e David S. Goyer, Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons (Alfred) e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2016, e in quelle americane il 25.
A seguire la sinossi:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.
Fonte: ufficio stampa