doj-is-batman-v-superman-dawn-of-justice-too-crowded
Grazie a CBM, possiamo dare uno sguardo ravvicinato a un particolare di Batman V Superman: Dawn of Justice che nel secondo full trailer avevamo visto solo di sfuggita: l’abbigliamento che il Cavaliere di Gotham City, interpretato da Ben Affleck, sfodera quando si ritrova a dover combattere in quello che sembra un vero e proprio scenario desertico.
La foto che segue è stata rilasciata in occasione dell’edizione 2015 del Comic-Con di San Diego:
GcpyN7L
Ecco la sinossi ufficiale del film di Zack Snyder:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.
Sceneggiata da David S. Goyer, Zack Snyder e Chris Terrio e prodotta da Charles Roven e Deborah Snyder insieme ai produttori esecutivi Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller e Christopher Nolan, la pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Lawrence Fishburne (Perry White). Batman V Superman: Dawn of Justice, inoltre, introduce nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), mentre l’uscita è prevista per il 25 marzo 2016.