Bardo – La cronaca falsa di alcune verità, il trailer del film di Alejandro G. Iñárritu

0
341

Il trailer di Bardo – La cronaca falsa di alcune verità,
il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu presentato in concorso a Venezia 79

Netflix ha diffuso online il trailer di Bardo, il nuovo film di Alejandro G. Iñárritu presentato in concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Leggi anche: la recensione di Bardo da Venezia 79

Nel cast figurano Daniel Giménez Cacho, Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid, Iker Sanchez Solano, Andrés Almeida e Francisco Rubio.

Scritto da Alejandro G. Iñárritu insieme a Nicolás Giacobone e prodotto da M Productions Redrum, il film arriverà prossimamente nelle sale di tutto il mondo e dal 16 dicembre su Netflix.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

bardo recensione

Sinossi

BARDO, La cronaca falsa di alcune verità è un’esperienza immersiva epica e visivamente straordinaria, ambientata durante l’intimo e commovente viaggio di Silverio, un noto giornalista e documentarista messicano che vive a Los Angeles. L’uomo, dopo aver ricevuto un prestigioso riconoscimento internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà verso una profonda crisi esistenziale. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure riesce a perforare il presente, riempiendo i suoi giorni di un senso di sconcerto e stupore. Tra emozioni e abbondanti risate, Silverio lotta per trovare risposte a domande universali eppure intime, riguardanti la propria identità, il successo, la fragilità della vita, la storia del Messico e i profondi legami sentimentali che condivide con la moglie e i figli. In breve, cosa significa essere umani in questi tempi molto particolari.

Fonte: ufficio stampa