Ant-Man: ecco tutti i protagonisti nei character poster italiani del nuovo film Marvel!

0
969

antman0007

La Marvel ha diffuso in rete i character poster ufficiali di Ant-Man, il secondo cinecomic del 2015 dopo Avengers: Age of Ultron in uscita in Italia il 12 agosto, che segna il debutto al cinema di uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nella formazione dei Vendicatori.
Con le nuove locandine possiamo dare uno sguardo più approfondito ai protagonisti del film di Peyton Reed e conoscere meglio il loro passato e i loro rispettivi ‘segreti’. Eccoli qui sotto nel dettaglio:
unnamed (8)
unnamed (7)
SCOTT LANG/ANT-MAN (Paul Rudd)
Nonostante in passato si sia dedicato al crimine per mantenere la sua famiglia, Scott Lang è una brava persona. Dopo essere uscito di galera, il suo unico obiettivo è diventare un padre affidabile per la sua giovane figlia, Cassie. Benché apparentemente non sembri un supereroe modello, l’agilità fisica, l’abilità tecnologica e ile senso etico di Scott lo rendono il candidato ideale per assumere l’identità di Ant-Man. Proprio per questo, Hank Pym gli affida il compito di rubare la tuta del Calabrone, una tecnologia che potrebbe essere in grado di distruggere il mondo così come lo conosciamo.

unnamed (9)

HANK PYM (Michael Douglas)
Hank Pym è uno dei personaggi più intelligenti dell’universo Marvel e nei fumetti era uno dei membri fondatori degli Avengers. Abile uomo di scienza, Hank scoprì la chiave per restringere gli esseri viventi, e sviluppò la capacità di controllare le formiche. Grazie ai suoi nuovi poteri, Hank divenne la più grande risorsa dello S.H.I.E.L.D., un agente segreto noto come AntMan. Ma dopo un tragico incidente, Hank giurò di non condividere più le sue conoscenze con il resto del mondo. Quando, nel presente, il suo vecchio pupillo Darren Cross tenta di utilizzare la tecnologia per il restringimento, Hank deve arruolare un ladro provetto, Scott Lang, per fermare il suo piano malvagio.

antman-character-3

LUIS (Michael Peña)
Ex compagno di cella di Scott Lang, l’affabile Luis ospita il suo vecchio amico nel suo appartamento per permettergli di rimettersi di sesto. Un amico leale e uno stratega scaltro, Luis è sempre all’erta e alla ricerca di nuove opportunità per fare soldi con un colpo veloce insieme a Scott.

unnamed (10)

HOPE VAN DYNE (Evangeline Lilly)
Hope è la figlia di Hank Pym, e ha ereditato la mente geniale e il coraggio di suo padre. Cresciuta nell’ombra del passato da super spie dei suoi genitori, Hope ha viaggiato per il mondo, diventando una stratega e una combattente, per poi tornare a casa e diventare Presidente del Consiglio d’Amministrazione della vecchia compagnia di suo padre, la Pym Tech. Nonostante lei e suo padre abbiano un rapporto molto burrascoso, Hope svolge un ruolo fondamentale nel furto e diventa a sua volta un’incredibile eroina.

unnamed (11)

DARREN CROSS (Corey Stoll)
In passato, Darren Cross era il giovane pupillo di Hank Pym, che lo prese sotto la sua ala protettiva durante i primi anni alla Pym Tech. Successivamente i due si divisero. Darren non comprende i pericoli che si celano dietro la tecnologia per il restringimento e lavora senza sosta per scoprire i segreti di Hank. Attraverso pericolosi esperimenti, Darren crea una versione più moderna e avanzata della tuta di Hank, che chiama Calabrone.

ant_man_logo

Scritto da Adam McKay e Paul Rudd sulla base di una storia originale di Edgar WrightJoe Cornish, Ant-Man è diretto dal regista Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo, Edgar Wright e Stan Lee. Nel cast del film troviamo Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias AntMan, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo.