Jonathan Majors potrebbe interpretare il cestista Dennis Rodman nel film 48 Hours in Vegas prodotto da Lionsgate.   

Jonathan Majors è in trattative con la Lionsgate per interpretare Dennis Rodman in 48 Hours in Vegas. L’attore ha raggiunto il successo per la sua partecipazione nella serie Marvel Studios Loki.

L’attore sarà prossimamente protagonista del film di guerra Devotion, in uscita negli Stati Uniti nel giorno del ringraziamento. La pellicola è stata presentata al Toronto Film festival. Tra i prossimi progetti dell’ attore c’ è il ritorno nell’MCU nei panni di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania e il ruolo come nuovo avversario di Adonis Creed in Creed III.

48 Hours in Vegas parla dei due folli giorni del giocatore durante le finals NBA del 1998 in cui stringerà una forte amicizia con il suo assistente General Manager. Un’amicizia che risolverà i problemi di entrambi.

L’episodio, molto famoso negli Stati Uniti e tra gli appassionati di Basket ed NBA, è stato già raccontato con dovizia di particolari nel documentario di grande successo The Last Dance, dedicato a Michael Jordan e ai Chicago Bulls. 

Il progetto, moto atteso, vede Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood in veste di produttori. Dennis Rodman sarà produttore esecutivo insieme ad Ari Lubet e Will Allegra. La sceneggiatura sarà scritta da Jordan VaDina.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere questo progetto? Siete fan di Denis Rodman e dell’NBA? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Wrap