Zoolander 2: ecco il figlio di Derek Zoolander in una nuova foto dal set!

0
1343

Ben-Stiller-Zoolander

Una divertente sorpresa arriva oggi in rete direttamente dal set romano di Zoolander 2, sequel del celebre cult del 2001, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni in Italia.
Dopo l’incursione improvvisa in passerella in occasione della Fashion Week di Parigi insieme all’amico e collega Owen Wilson, l’eclettico Ben Stiller, alias Derek Zoolander, ha rivelato attraverso uno scatto postato sul suo profilo Instagram il volto del giovanissimo attore che nel prossimo film vestirà i panni di Zoolander Jr., il figlio adolescente di Derek: è Cyrus Arnold.
Si presenta così al grande pubblico il piccolo interprete con un assurdo taglio di capelli e le lentiggini sul viso a stigmatizzare un’espressione quasi smarrita. Imparerà presto dal padre le indimenticabili pose facciali che lo hanno reso un’icona della moda?
In attesa di scoprirlo, ecco a voi la foto:

zoolander

Scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, Zoolander 2 segna il ritorno sulla scena di Ben Stiller nel panni dell’iconico supermodello “bello bello in modo assurdo” Derek Zoolander e di Owen Wilson nel ruolo dell’affascinante collega Hansel McDonald. La data di uscita nelle sale americane è fissata da Paramount per il 12 febbraio del 2016.